Il nostro processo
Ogni progetto presuppone uno SPAZIO e la natura di progettisti ci porta ad esplorarlo, studiarlo ed organizzarlo in modo che risulti il più efficiente possibile.
Curiamo e progettiamo quelle qualità invisibili dello spazio fisico e sociale, calibrando luce e arredi, per raggiungere un alto livello di equilibrio e comfort.
Il primo incontro è il passaggio chiave per la corretta impostazione del progetto. In questa sede, ascoltiamo attentamente il cliente che ci espone il suo problema e le sue necessità. La richiesta del nostro intervento viene motivata dal cliente ed è fondamentale per capire le sue aspettative. Il committente ci guida nella visita degli spazi interessati, dove noi ci occupiamo del rilievo e di prendere nota di commenti, suggerimenti e dubbi per l’individuazione delle sue priorità.


Identificato il tema progettuale, vengono discussi i punti principali dell’intervento, si sviluppa la soluzione e si iniziano così a definire i dettagli. In una fase iterativa di presentazione e confronto col cliente si passa alla fase di preventivazione ed esecutiva.
I disegni esecutivi vengono inviati alla produzione ed alla rete di artigiani e fornitori di riferimento garantendo una qualità tutta italiana.
Completata la produzione su misura, i nostri prodotti certificati sono pronti per essere installati nell’ambiente che li ospiterà.


Tecnici esperti si occupano del trasporto, dello scarico dei materiali e dell’installazione negli spazi dove avviene l’intervento.
L’attenta cura dei dettagli e il rispetto di ciò che ci circonda è ciò che da anni ci contraddistingue come professionisti. Questi aspetti ci permettono di consegnare il lavoro incontrando, e talvolta superando, le aspettative del cliente.
Eseguita l’installazione, il direttore dei lavori procede con una visita con la committenza per verificare che il progetto sia stato realizzato a regola d’arte. Si assicurano assistenza e integrazioni possibili.
La scheda progetto viene così compilata ed inserita nel portfolio lavori per arricchire le referenze.
